La Villese Running ha organizzato per la prima volta l’uscita di luna piena e possiamo dire che sia stata un successo. Quasi 50 runners si sono dati appuntamento al centro sportivo di Villa Di Serio per il consueto allenmento mensile dallo spirito gogliardico e non certo competitivo.

Il tema della serata, essendo settembre, non poteva che essere l’uva ed il prezioso nettare a cui dà vita. Per questo, i runners villesi hanno “accompagnato” la lunga fila di podisti attraverso i vigneti di Scanzorosciate, per poi innaffiare il terzo tempo con un paio di bottiglie di Moscato di Scanzo, sorpresa decisamente molto gradita.

Cogliamo l’occasione per per ringraziare tutti i partecipanti, nella speranza che si siano divertiti, ed il gruppo podistico “Fò di pe” per averci dato fiducia affidandoci una data delle uscite di luna piena e per averci assistito nell’organizzazione.

Speriamo di poter ospitare anche l’anno prossimo i runners notturni! Nel frattempo ricordiamo che il prossimo allenamento al chiaro di luna sarà giovedì 05 ottobre a Cenate Sotto.