La mezza maratona di Bergamo è certamente una delle gare su strada più attese dell’anno per i runners villesi. Quest’anno erano in dodici sulla linea di partenza a Colle Aperto in città alta ed hanno provato l’emozione di correre indisturbati lungo le mura patrimonio dell’umanità per poi dirigersi verso Piazza Vecchia, porta Sant’Agostino e raggiungere il traguardo tra due ali di folla sul Sentierone.
Ma veniamo alla cronaca della gara. Il nostro top runner Mauro Mendola si è classificato sesto con il tempo di 01:16:35. Sul podio villese troviamo anche Paolo Fenili con 01:34:42 e Bruno Sala con 01:36:40. 7
Una nota di merito va al solito stupefacente Diego Ortelli che ferma il cronometro a 01:46:58 e migliora nettamente la prestazione dell’anno scorso.
Segnaliamo infine il buon risultato di Stefano Cortinovis alla sua prima mezza maratona, chiusa con il tempo di 01:39:28.
Ma i complimenti vanno a tutti e 12 i runners villesi che hanno faticato per le strade cittadine ed hanno raggiunto il sospirato traguardo.
Grazie sempre troppo generosa la cronaca il merito va ancge alla squadra che ti incita sempre e ci fa trovare a nostro agio. Messaggio x Giuliano adesso che lo sappiamo che il record da battere è il tuo cu lavoriamo vedrai sta gia dondolando ik tuo record 😆😆